Corso Concorso Dirigente Scolastico

Ma chi ha concepito questo assurdo?

sabato, giugno 10, 2006

e-mail alla senatrice Rossa Sabina

Cari colleghi ho pensato che sarebbe stato importante inviare una copia della "Lettera_Ministri" via e-mail ad una collega senatrice, neoletta in questa legislatura.
So che molti di voi hanno senatori o deputati che potrebbero essere sensibili alle nostre richieste.
Inviate anche a loro la vostra lettera.

Onorevole Senatrice, voglia accogliere i miei più vivi rallegramenti per la sua elezione nel nuovo Parlamento.Sono Spaccini Gianfranco, un collega di e da quest'anno anche suo al LAS KleeBarabino.
Forse (...... ) le avrà già parlato della mia problematica e quindi non le ripeto nulla.
Se così non fosse il mio BLOG http://www.spaccini.net/ le spiegherà, spero, esaurientemente.
La presente per inviarle in allegato una lettera che ho inviata a vari Ministeri (e che altri colleghi da tutta Italia invieranno, così almeno spero).
Mercoledì 14 alle ore 16 i sindacati (che in questo caso proprio non ci rappresentano) si incontreranno con il Ministro Fioroni per sollecitare la pubblicazione di due nuovi bandi di concorso.
Un vero scandalo!
(...... ) mi ha detto che farà parte di commissioni che si occupano di spese e credo che nella mia lettera ci sia qualcosa che potrebbe interessarle.
Con l'auspicio che il suo mandato nella XV legislatura repubblicana sia coronato da successo, voglia gradire i migliori saluti.
Spaccini Gianfranco