Corso Concorso Dirigente Scolastico

Ma chi ha concepito questo assurdo?

sabato, giugno 10, 2006

Commissione istruzione pubblica, beni culturali

A questo indirizzo trovate tutti i componenti della commissione
http://www.senato.it/leg/15/BGT/Schede/Commissioni/0-00007.htm
Inviate via e-mail, a tutti i componenti, la vs lettera.
Inviatela anche via fax al gabinetto del Ministro on. Fioroni
fax 0658492716

Onorevole Senatrice, onorevole Senatore, voglia accogliere i miei più vivi rallegramenti per la sua elezione nel nuovo Parlamento.Sono Spaccini Gianfranco, un docente di Discipline architettoniche al LAS KleeBarabino di Genova.
Come molti colleghi ho partecipato al Corso-concorso per DS, ancora in corso in molte Regioni.
Sarebbe troppo lungo esporre il mio problema in questa e-mail e se Lei avrà la gentilezza di collegrasi al mio BLOG http://www.spaccini.net/ le sarà illustrato, spero, esaurientemente.
La presente per inviarle in allegato una lettera che ho inviata a vari Ministeri (e che altri colleghi da tutta Italia invieranno, così almenospero).
Se, come credo, i Vs numerosi impegni non Vi consentiranno di esplorare il BLOG la lettera allegata costituisce un sunto dei punti essenziali.
Mercoledì 14 alle ore 16 i sindacati (che in questo caso proprio non ci rappresentano) si incontreranno con il Ministro Fioroni per sollecitare la pubblicazione di due nuovi bandi di concorso.
Come membri della Commissione istruzione pubblica e beni culturali credo che la cosa dovrebbe interessarVi.
Con l'auspicio che il Vs mandato nella legislatura appena aperta sia coronato da successo mi è gradita l'occasione per rinnovare a Voi i migliori saluti.
Spaccini Gianfranco