Corso Concorso Dirigente Scolastico

Ma chi ha concepito questo assurdo?

martedì, maggio 09, 2006

...adesso siamo...

Ho ricevuto un commento da un collega della Sardegna il quale mi fa sapere che in quella Regione sono sul piede di guerra (sia legale che politico). Hanno persino intenzione di aprire un sito; bene!
Nel frattempo anche dall'Abruzzo ricevo notizie di ricorsi con richiesta di sospensiva; bene!
Ricevo anche un'interessante e-mail da un sindacato il quale mi comunica di condividre le nostre considerazioni e vede praticabile la "richiesta di un credito per il prossimo ordinario"; troppo poco!
Ma mi suggerisce anche un utile appiglio per un ricorso poichè "il percorso è contrario ai concorsi per i Dirigenti delle Pubblico Impiego". Di questo ho già informato un mio, amico, avvocato che sta valutando gli estremi per un ricorso.
Come vedete ci sono alcune avvisaglie di un certo movimento.